sanremo 2016 Notizie

Sanremo 2016: il look dei protagonisti del festival


Oggi prenderà il via l’edizione 2016 del Festival di Sanremo. È tutto pronto all’Ariston e si sa quasi tutto degli artisti in gara e delle loro canzoni, mentre pochi i particolari che concerne il look dei protagonisti durante Sanremo 2016.

Carlo Conti
Il direttore creativo della maison Salvatore Ferragamo, Massimiliano Giornetti vestirà il presentatore Carlo Conti. Per lui si parla di completi in taglio smoking nelle tinte di nero e blu notte, ed uno spezzato jacquard.

Madalina Diana Ghenea
Quali saranno il look delle due vallette Madalina Diana Ghenea e Virginia Raffaele. Alcuni dettagli sugli outfit della bella modella romena sul palco dell’Ariston. La bella Madalina farà 15 cambi, ed esordirà con tre abiti di Alberta Ferretti. Spacchi e trasparenze firmate Vionnet vestiranno la co-conduttrice di Sanremo durante la terza serata della kermesse. La modella ed attrice rumena non mancherà di deliziare il pubblico della kermesse canora con una serie di cambi di look firmati da Zuhair Murad. Madalina dovrebbe indossare scarpe Renè Caovilla e gioielli Damiani.

Virginia Raffaele
Un segreto il look dell’attrice comica Virginia Raffaele, ma siamo certi sorprenderà il pubblico presente e quello da casa con capi sensuali, che metteranno in mostra il suo fisico. Una delle indiscrezioni circolata nei giorni scorsi, rivela che potrebbe persino indossare il celebre abito rosa e celeste di Fausto Puglisi, caratterizzato dallo spacco vertiginoso, che fece intravedere la ‘farfallina’ di Belen Rodriguez proprio a Sanremo qualche anno fa.

Gabriel Garko
Gabriel Garko vestirà abiti della sartoria Battistoni ricordando 5 attori del passato: Marcello Mastroianni, Paul Newman, Cary Grant, Sean Connery e Marlon Brando.

Le cantanti
Noemi si è affidata quest’anno a Bianca Maria Gervasio per gli abiti, mentre per le scarpe opterà per Cerasella; c’è da scommettere che Arisa punterà sugli outfit di Daniele Carlotta come l’anno scorso, quando ha vestito i panni della valletta, mentre Annalisa dovrebbe vestire Mario Dice. Patty Pravo, festeggerà i 50 anni di carriera e potrebbe stupire tutti con un look dei suoi che non passano certo inosservati. Della ragazza del Piper si sa che calzerà scarpe e tronchetti firmati da Rizieri.


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *